Nell'anno scolastico 2021/22 gli alunni delle classi terze della scuola primaria di Caraglio, nell'ambito del curricolo di educazione civica, si sono impegnati in una lunga ed interessante attività di ricerca d'ambiente. Questo lavoro si è concluso con la realizzazione di una presentazione su Caraglio, che potete trovare in allegato, e con l'installazione di pannelli illustrativi delle piante presenti sulla collina caragliese. L'evento è stato inaugurato con la presenza degli alunni, delle insegnanti, del sindaco e della dirigente scolastica in occasione della fiera. Il sindaco, per ringraziare gli studenti, ha personalmente consegnato a ciascuno di loro un diploma di merito di cittadinanza attiva.