Ooooooolè!!!

Per celebrare l’European School Sport Day  e l’European week of sport 2023 all’insegna del JOY OF MOVEMENT AND PHYSICAL ACTIVITY e quindi per dimostrare la gioia che si prova nel praticare lo sport e l’attività fisica la nostra scuola ha organizzato l’ “Ooooooolè!!!”: una serie di giochi pre sportivi e sportivi che hanno visto coinvolte tutte le classi della scuola secondaria del nostro istituto (11 classi per un totale di circa 220 alunni).

I ragazzi e le ragazze si sono cimentati in attività di squadra che hanno richiesto loro collaborazione, fair play e abilità motorie.

Il tutto creando spirito di squadra nel rispetto delle caratteristiche di ognuno e all’insegna del divertimento e del piacere di muoversi e fare attività fisica insieme.

Guardate qui!