Con la presente si informano le Famiglie interessate che TUTTI i bambini che compiranno il terzo anno di età entro il 31/12/2024 per i quali è stata presentata domanda di iscrizione  alla scuola dell’Infanzia di questo istituto  SONO STATI ACCOLTI e potranno iniziare la frequenza da settembre 2024.

Si informano inoltre le famiglie interessate che tutti i bimbi che compiranno i tre anni entro il 30/04/2025 per i quali è stata presentata richiesta di iscrizione nei termini stabiliti, come alunni anticipatari, saranno informati dell'ammissione entro il mese di giugno 2024, previo accertamento della disponibilità di posti.

I bambini anticipatari saranno ammessi alla frequenza a partire dal mese di settembre purché autonomi, vedi "Regolamento per l'accoglienza e l'inserimento" sul sito www.iccaraglio.edu.it.